Youmark

È online il magazine ‘Coop Non spreca’. L’iniziativa editoriale nasce dalla collaborazione del portale Non sprecare con Coop e il gruppo Banzai per promuovere una nuova idea di consumo responsabile

Nasce dall’intesa fra Coop e  lo scrittore Antonio Galdo, ideatore del portale e del premio Non sprecare, una  nuova iniziativa editoriale dedicata al tema della sostenibilità e del consumo responsabile. Il magazine online ‘Coop Non spreca’, realizzato con il supporto del gruppo Banzai, si propone come fonte di informazione sulle  iniziative che contribuiscono alla riduzione degli sprechi e alla salvaguardia dell’ambiente, offrendo inoltre   suggerimenti su come condurre uno stile di vita sostenibile, sano ed ecologico.
Il  magazine è consultabile accedendo al sito coopnonspreca.it o attraverso il link presente sul portale Non sprecare. La rivista si articola in tre sezioni principali dedicate rispettivamente alle ultime iniziative in materia di riciclo e sostenibilità, ad alcuni consigli da mettere in pratica nella vita di tutti i giorni e ai progetti promossi da Coop. In fondo alla home, dentro un sacchetto di carta, si trovano inoltre link ad altre pagine web che hanno sposato la stessa causa promossa dal sito Non sprecare.
L’iniziativa, che prevede anche una comunicazione tabellare su Liquida.it e sull’area news di Banzai, è stata ideata e gestita con il supporto del team Iniziative Speciali della concessionaria Banzai Advertising.