Youmark

E’ la tua vita. Inseguila. Il nuovo capitolo di Jeep firmato Leo Burnett Italia si arricchisce con la realtà aumentata

Continua l’invito di Jeep e Leo Burnett ad uscire dalla comfort zone per cogliere il meglio che la vita ha da offrire. La campagna, nata nel reparto creativo con a capo Riccardo Robiglio e Paolo Dematteis, executive creative directors, continua con il soggetto Grand Cherokee S Limited, ad affermare che la vita non è lasciare che le cose accadano, passivamente. Dobbiamo cercarla, riconoscerla nella sua unicità e viverla con passione.

E questa volta, la ricerca continua anche su iPhone. Jeep ha infatti realizzato, proprio per la campagna stampa di Grand Cherokee SLimited, un progetto multimediale basato sulla tecnologia della realtà aumentata. L’obiettivo è veicolare informazioni e video in modo intuitivo. Il progetto è stato ideato da ARC Worldwide-LB e prodotto da Seac02.

La campagna è on air in Italia dal 30 settembre su tv generalista e satellitare, stampa periodica e web ed è stata ideata dal team dei direttori creativi Alessandro Antonini e Marco Gucciardi. Client creative director Lisa Marussi.

Credit
Executive Creative Directors: Riccardo Robiglio e Paolo Dematteis
Creative Director: Alessandro Antonini e Marco Gucciardi
Client Creative Director: Lisa Marussi
Copywriter: Fabio Padoan
Art Director: Carola Cunzolo/Roberto Sartorelli
Casa di Produzione: RSA
Regia: Adrian Moat
Direttore Tecnico Digital: Gianluca Mori
Art Director Digital: Roberto Agagliate/Davide Cortese/Matteo Rostagno
Team Account: Daniel Karam, Pieragusto Piergiovanni, Claire Gentils, Caterina Cattaneo