Youmark

E’ fame di sabato sera, insieme a McDonald’s e TBWA\Italia

McDonald’s vuole contagiare tutti con ‘la fame del sabato sera’, nome dell’iniziativa che lancia due nuovi panini: il Saturday Night con tortino di patate e bacon e il Disco Fever con pane al bacon e alle erbe aromatiche e formaggio fuso.

La campagna di TBWA\Italia racconta di quattro amici che usciti da una discoteca passeggiano senza una particolare destinazione, quando si accorgono di avere un po’ fame. In quel momento arriva una macchina da cui esce musica anni ’70. A bordo I moderni cantano ‘vai, vai, vai da McDonald’s’. I quattro amici ascoltano il suggerimento e si recano al ristorante McDonald’s per gustare i nuovi panini.

I moderni, già testimonial della campagna per McItaly, hanno collaborato a questo progetto anche come cantanti. La musica è di Ferdinando Arnò. Lo spot ora in onda presenta Saturday Night, il primo dei due panini. Disco Fever verrà trasmesso a febbraio.

Hanno lavorato al progetto Francesco Pedrazzini e Giuliana Smeraldi art director con Mirco Pagano copywriter. Direttori Creativi Rossana Tocchi e Anna Palamà. Direttori creativi esecutivi Nicola Lampugnani e Francesco Guerrera.

 Credit