Youmark

Durex Loveville riparte di corsa

Al via per il secondo anno consecutivo il campionato nazionale dell’amore, Loveville 2014, promosso da Durex.

Quest’anno il tema sarà quello sportivo, che connoterà ogni call to action dei sei mesi di competizione, sia a livello verbale che visivo, non solo attraverso comunicazione e partecipazione online, ma anche attraverso diverse manifestazioni sul territorio finalizzate a coinvolgere direttamente tutti i lover italiani.

‘Loveville Run’ è la prima di queste iniziative in partenza il 15 febbraio in occasione di San Faustino a Milano, Firenze, Napoli e Roma. Una vera e propria corsa amatoriale, con qualcosa che la distingue da tutte le altre. Due tragitti diversi da percorrere per i partner coinvolti e un unico traguardo da conquistare: il ricongiungimento con il proprio amore o l’incontro con l’anima gemella.

La coppia che per prima riuscirà a ritrovarsi al traguardo, unendosi al partner in un simbolico abbraccio, vincerà una cena per due in uno dei più rinomati ristoranti della propria città. L’operazione è stata pensata per promuovere all’interno della piattaforma Loveville il nuovo pleasure gel Durex Lovers Connect.

Hanno lavorato all’ideazione del progetto sotto la direzione creativa di Selmi Bali Barissever e Lorenzo Crespi la copywriter Maria Chiara Alegi e l’art Filippo Formentini di Havas Worldwide Milan.