Interactive

DUDE porta Woodkid a Firenze per il party Napapijri. In concerto con una orchestra d’archi

Nella sera di mercoledì 11 Gennaio, durante la 91a edizione di Pitti Uomo, si è svolto  l’evento Secret Sound di Napapijri, un evento musicale che ha avuto come main guest Woodkid, poliedrico artista francese. Il party è stato l’apice conclusivo della campagna The Secret Collection che ha coinvolto le strade di Firenze durante la manifestazione.

DUDE e Napapijri hanno omaggiato la Rainforest Jacket, icona del brand, attraverso diverse installazioni artistiche che hanno permesso al pubblico di scoprire la giacca per le strade di Firenze piuttosto che in showroom.

Cinque porte, un unico invito: Open for the Unexpected. Le 5 installazioni, nascoste dietro altrettante porte misteriose sparse per la città, hanno suscitato la curiosità dei passanti e mostrato il lato più spettacolare dei modelli appartenenti alla nuova Fall-Winter 17/18.

Durante la manifestazione inoltre, 150 giovani ambassador del brand si sono mossi tra una installazione e l’altra per invitare i passanti a completare il percorso e aprire tutte le porte della Secret Collection.

Woodkid by Mathieu Cesar
Woodkid by Mathieu Cesar

A conclusione della campagna Napapijri e DUDE hanno organizzato Secret Sound, evento per celebrare la Collection, ospitando l’artista Yoanne Lemoine – in arte Woodkid – che, accompagnato da un’orchestra d’archi, ha dato vita a una performance musicale di fronte a più di 500 invitati.

Credit

Executive Creative Directors – Livio Basoli & Lorenzo Picchiotti

Executive Producer – Ivan Merlo

Account Manager – Giulia Borina

Event Producer – Valentina Mentasti

Copywriter – Nicolò Carrassi

Art Director – Luca Riva

Post production – Seba Morando

Producer – Simone Raddi

Videomaker – Fabio Landi

Junior Account – Marta Dolci

Event partner – Foreven Green.fm

Talent Management – Ponderosa Music & Art

4