Youmark

DriveNow affida a BPRESS il progetto di comunicazione integrata per il lancio delle attività a Milano

DriveNow, il nuovo servizio di carsharing frutto della joint venture tra Gruppo BMW e Sixt SE, ha affidato BPRESS il progetto di comunicazione integrata per il lancio delle attività a Milano previsto per il 19 ottobre 2016.

L’obiettivo principale del progetto è non solo l’acquisizione di nuovi utenti registrati ma anche il posizionamento della brand DriveNow come nuovo punto di riferimento nel mercato del carsharing italiano: un servizio innovativo, flessibile e di elevata qualità.

Andrea Leverano
Andrea Leverano

Spiega nella nota Andrea Leverano, Managing Director DriveNow Italia: “Milano rappresenta l’undicesimo lancio in Europa per DriveNow. Si tratta di un mercato in cui il carsharing è già ampiamente utilizzato e che offre opportunità di sviluppo per un servizio come il nostro caratterizzato da un posizionamento premium. Abbiamo scelto di affidare la comunicazione a un’agenzia in grado di supportarci nel lancio a 360°: dalle relazioni con i media alla campagna di visibilità in città. Grazie all’esperienza ultraventennale, alla connessione con il territorio milanese e all’accreditamento con la stampa multisettore, BPRESS ha dimostrato di avere tutte le carte in regola per accompagnarci nel lancio italiano”.

Aggiunge Diego Biasi (nella foto sopra), fondatore e Presidente  dell’agenzia: “Abbiamo colto con entusiasmo la sfida di DriveNow, il cui arrivo contribuirà ad innovare ulteriormente un settore nato all’insegna della modernità. E ovviamente siamo molto orgogliosi di contribuire al progetto realizzando una campagna di lancio effettivamente integrata che spazia dalle media relations alle affissioni, dal guerrilla marketing alle partnership strategiche per offrire ‘special moments’ ai primi clienti DriveNow”.

Il team DriveNow in BPRESS (raggiungibile via e-mail all’indirizzo drivenow@bpress.it) è guidato dall’Account Director Cristiana Rovelli, con Alexandra Cian e Barbara Mascheroni per le PR e da Gianluca Lombardelli per il coordinamento delle attività di Marketing.