Interactive

Dopo mesi di lontananza, scambi di messaggi, post e foto, ‘The Distant Hello’ di Nescafé accorcia le distanze e premia la coppia vincitrice con un incontro a Venezia. Da un’idea di Publicis

Lei vive a Santa Maria Capua Vetere in Italia, lui a Riyad in Arabia Saudita, quasi 4000 chilometri di distanza per la coppia che ha vinto il concorso sul mini-sito di The Distant Hello (progetto a firma Publicis).

E adesso si rincontrano a Venezia per celebrare il loro amore grazie a Nescafé che ha seguito con le telecamere il ricongiungimento e ha dato vita a un video che ripercorre passo dopo passo le tappe della loro storia e il culmine del momento del loro incontro dopo due mesi di lontananza.

Ernestina e Fabrizio hanno raccolto oltre 82mila voti sui 400mila totali espressi dagli oltre 20mila iscritti alla piattaforma virtuale ‘The Distant Hello’. Obiettivo dell’iniziativa, offrire ai consumatori Nescafé un’esperienza emozionale vissuta attraverso il prodotto, il cui pay off recita ‘It all Starts With a Nescafé’.

Credit

Agenzia: Publicis Italia

Direttore creativo esecutivo: Bruno Bertelli, Cristiana Boccassini

Creative Supervisor: Paolo Bartalucci, Alessandro Candito

Copywriter: Martino Lapini

Art Director: Azeglio Bozzardi

Account Director: Claudia Brambilla

Account Executive: Filippo D’Andrea

Producer: Luana Strafile

Cdp: BlackMamba

Regia: Mosè Rodriguez

Agenzia Pr: Found!

 

Related articles