Youmark

Don’t touch my Breil, ora a dirlo è Raz Degan. E’ lui il nuovo testimonial del brand. Luca Tommassini regista dello spot

L’attore è stato scelto come protagonista di questa nuova tappa di comunicazione del brand.

“Dal 1996 non prestavo la mia immagine per una campagna pubblicitaria o per un brand commerciale. Non perché non avessi avuto occasioni di farlo, ma perché non trovavo un senso e un percorso che mi accomunasse e legasse a chi, di volta in volta, si faceva avanti; ero impegnato a sperimentar nuove cose e a trovare il mio orizzonte. Con Breil è stato diverso: l’idea di collaborare con un brand che non è mai stato scontato mi ha incuriosito e stimolato. Essere scontati è boring! Breil è capitato nel momento giusto, con la proposta più adatta: tornare a fare comunicazione con la possibilità di dire la mia e di mostrare me stesso mi ha subito convinto. Inoltre, con un regista e art director come Luca Tommassini, si aprivano prospettive interessanti: il gruppo di lavoro che si è formato sul set è stato eccezionale, io e Luca abbiamo collaborato con la casa di produzione e con l’azienda stessa per dare corpo alle nostre visioni e idee”, dichiara Degan nella nota.

Luca Tommassini, direttore creativo di talent, coreografo e ballerino, firma infatti la regia dello spot.

Dopo alcuni passaggi tv su Sky, in concomitanza con la messa in onda in anteprima televisiva del film documentario di cui Raz Degan è regista, la campagna verrà pianificata a partire da metà ottobre sempre in TVtv oltre che su stampa e web.

Credit
Casa di Produzione : Collateral Film
Regia: Luca Tommassini
Talent: Raz Degan
Modella: Meri Gulin di women management Direttore della fotografia: Marco Bassano Sound Design: Giacomo Cella
Hair & make up: Letizia Maestri Styling: Valentina Bianchi