Youmark

Disneyland Paris presenta, per la prima volta sul mercato italiano, una campagna media nazionale dedicata alla promozione della stagione natalizia

https://www.youtube.com/watch?v=kfarQwzQtkE

La creatività ruota intorno al concetto ‘tutti vorremmo che il Natale arrivasse prima…’ declinata a seconda dei formati.

Nel video la protagonista è una bimba che tenta di ricreare l’atmosfera natalizia prima suonando con il flauto Jingle Bells e poi lanciando in aria palline di polistirolo per simulare la neve. Il concetto della neve ritorna anche nello spot radiofonico, protagonisti in questo caso due bambini. La comunicazione nelle agenzie di viaggio, invece, sarà incentrata su uno dei contenuti chiave di questa stagione natalizia: l’incontro con Elsa e Anna le protagoniste del film Disney Frozen – Il Regno di Ghiaccio.

Al messaggio viene abbinato anche una call to action, che prevede uno sconto fino al 30% sul pacchetto soggiorno, con la combinazione dell’offerta ‘i bambini sotto i 12 anni non pagano’, per prenotazioni effettuate entro il 23 novembre.

La creatività è stata localizzata dall’agenzia Havas Worldwide Milano, mentre la pianificazione è stata curata dal centro media ZenithOptimedia.