Youmark

Dal primo al 3 giugno la 5a edizione della Monte-Carlo Fashion Week all’insegna del talent scouting

*Sfilate, show, presentazioni, incontri ed eventi lifestyle animano la 5a edizione della Monte-Carlo Fashion Week Sotto lAlto Patrocinio di S.A.S. la Principessa Charlène di Monaco, in scena dal 1 al 3 giugno 2017 in una delle località più glamour al mondo: il Principato di Monaco.

Organizzata dalla Chambre Monégasque de la Mode, in partenariato con il Governo Monegasco, la Mairie di Monaco e l’Ufficio del Turismo del Principato di Monaco, la MCFW è un’occasione straordinaria per vivere le atmosfere del Principato e la sua elegante mondanità. Il ricco calendario prevede il susseguirsi di sfilate e presentazioni con l’anteprima assoluta al pubblico e alla stampa delle collezioni resort e swimwear e delle pre-collezioni prêt-à-porter Spring/Summer 2018 negli spazi del Fashion Village di Fontvieille a Monaco, sotto la direzione artistica di Rosanna Trinchese che cura ogni aspetto creativo della manifestazione fin dalla prima edizione.

La moda contemporanea è trasversale, eclettica, multiculturale e si rivela nella sua forma più autentica alla MCFW: marchi provenienti da tanti paesi ed etnie diverse: Francia, Italia, Inghilterra, Principato di Monaco, Russia, Ungheria, Grecia, Bielorussia, Cameroon. Un mix di stili, culture, visioni in cui s’individuano i fondamenti di una ricerca stilistica fluida ed eclettica, in cui la contaminazione fra moda, arte e design è protagonista.

*youmark.it – a cura del Team Contenuti Speciali