Youmark

Da un progetto di Galvano Landi di Chiavenna e Emanuela Barilla debutta Ela e si mette ai tuoi piedi

Il 2013 si apre con un debutto per G.L.D.C., che presenta il nuovo brand Ela con la sua prima collezione Autunno Inverno 2013-14. Si tratta di una versione della ballerina dalla linea affusolata, flat, bon ton e colorata, con un tocco retrò (il logo ricorda il design del cammeo).

Ideata e realizzata dal team stilistico del Gruppo G.L.D.C., progetto nato da un’ intuizione di Galvano Landi di Chiavenna e Emanuela Barilla, è dedicata a tutte le donne che amano accessori preziosi e discreti.

Per l’Autunno-Inverno 2013- 14, Ela è proposta in quattro varianti stilistiche – con fiocco, lisce, lavorate a brogue di ispirazione maschile con frangia e nappine d’inglese memoria – e realizzata in tre differenti materiali: nappa, vernice e camoscio. I colori vanno dal giallo sole al grigio perla, dal ciclamino intenso al verde sottobosco, dai laminati oro rosa, bronzo, canna di fucile, al viola e rosa antico. Una scarpa che sarà presentata ufficialmente a Super, il nuovo progetto di Pitti Immagine e Fiera Milano, patrocinato dal Comune di Milano e dedicato agli accessori e al prêt-à-porter donna, in programma a Milano dal 23 al 25 febbraio prossimi.