Youmark

Da McDonald’s arriva la Pasta Barilla. E a Belen Rodriguez e Gerry Scotti ‘piace’ in tv

Per la prima volta l’insalata di pasta entra nei menu dei ristoranti McDonald’s in Italia. Da domani, 24 maggio, sarà infatti disponibile una insalata realizzata con pasta Barilla. Un mix di tonno, pomodori, peperoni, capperi e olive, insaporiti da un pizzico di origano e sale. Il formato prescelto sono le pennette.

L’introduzione dell’insalata di pasta risponde alla volontà di McDonald’s di continuare ad ampliare i suoi menu e a renderli sempre più variNegli ultimi anni, McDonald’s ha proposto all’interno dei suoi hamburger e insalate prodotti tipici della cucina e della tradizione agro-alimentare italiana, come il Parmigiano Reggiano Dop, lo Speck dell’Alto Adige Igp, la mozzarella e l’Asiago Dop, solo per citarne alcuni.

Oltre all’insalata di pasta, preparata al momento e disponibile in una confezione monoporzione in plastica pet 100% riciclabile, McDonald’s arricchisce e rinnova il suo menu con altre proposte di insalate estive: l’insalata ai 3 cereali, l’insalata greca, l’insalata Caesar con pollo croccante e l’insalata Caesar con pollo alla piastra.

Il messaggio della campagna di TBWA\Italia è di sottolineare come McDonald’s abbia ormai un menu così vario, articolato e per tutti i gusti che i ristoranti McDonald’s possono diventare punto di riferimento per i pasti di ogni giorno e non solo per una occasione speciale in cui si ha voglia di mangiare qualcosa di sfizioso. Belen Rodriguez e Gerry Scotti sono inoltre i protagonisti di alcune telepromozioni incentrate sull’insalata di pasta McDonald’s on air sulle rete Mediaset.

Nella foto a fianco Belen Rodriguez, madrina dell’evento di presentazione, che per  prima ha assaggiato il nuovo prodotto insieme a Marco Ferrero, direttore marketing e comunicazione di McDonald’s Italia.

 

 

 

 

Credit