Youmark

Da Londra, inaugura a Milano Coppoletta Designs, studio di product design in partnership con le aziende. Si parte con il progetto di customizzazione dei maxi-Rib SACS. E la comunicazione c’entra, visto che tra i soci c’è Giromini, Bright.ly – The Savile Club

Da tempo convinto che il futuro stia nel prodotto. Non a caso, dopo aver fondato lo scorso settembre The Savile Club, è oggi partner della milanese Coppoletta Designs (Via Bertani 2) proponendo alle aziende partnership, in logica revenue sharing.

E si parte dai maxi-Rib SACS. Nasce così SBO – Sacs Bespoke Operations, divisione specializzata nell’ideazione e nella creazione di pezzi unici, per armatori esigenti alla ricerca di dettagli esclusivi. Primogenito, il nuovo tender The Savile Company, in cui i tubolari diventano parte dell’estetica.

Al microfono di youmark Francesco Giromini, Mo Coppoletta e Matteo Magni, presidente SACS.

Chi è Mo Coppoletta

Nato a Verona, inizia la carriera di tatuatore negli anni novanta, imponendo una presenza a Londra e nella scena internazionale della tattoo art con il suo studio The Family Business e che ieri ha inaugurato la propria sede milanese in Via Bertani 2. Peculiarità della Coppoletta Designs è la sensibilità verso le tendenze artistiche e creative, portatore del Dna del suo fondatore.
 Il cui approccio creativo ha permesso alla società di sviluppare expertise nel mondo degli interni, dell’arte e del lusso, collaborando con brand internazionali come Rolls Royce, Liberty, Montblanc, Romain Jerome, Damien Hirst e Revolution Magazine.

Related articles