Youmark

Cultiva sceglie True Company. Ecco l’Italia che sa conquistare il mondo

Nuovo incarico internazionale per True Company. L’agenzia è infatti al lavoro per la comunicazione worldwide di Cultiva, realtà globale dal cuore italiano specializzata nella produzione agricola per la I° e IV° gamma con sedi in Usa e nel Regno Unito.

True Company ha definito il nuovo posizionamento del brand e ha strutturato il progetto integrato di comunicazione che porterà la brand essence di Cultiva ai suoi target con operazioni atl, corporate, PR e anche di employer branding.

Un business model, quello di Cultiva, che fonde tre mercati (Usa, Europa, Italia) in un unico modello globale forte di esclusive tecnologiche e di ricerca. Con uno stabilimento a Rovigo e un’azienda agricola a Roma, inoltre, Cultiva fornisce materie prime di a tutta Europa.

Giancarlo Boscolo, presidente Cultiva, dichiara nella nota: “Abbiamo deciso di affidarci a True Company per comunicare il nostro marchio e aumentare la nostra brand awareness nel mondo e soprattutto in Italia. Siamo contenti di aver iniziato questo percorso insieme a dei professionisti del settore in un periodo ricco di novità, cambiamenti e stimolanti sfide”.

Massimiliano Gusmeo, Ceo True Company, aggiunge: “Siamo orgogliosi di rappresentare questa azienda internazionale dall’essenza tutta made in Italy: Cultiva è molto di più di un brand e, grazie alla nostra expertise, contiamo di valorizzarlo come merita”.

Logo Cultiva