Youmark

Cubovision, crea il tuo palinsesto insieme a Telecom Italia

La tv on demand di Telecom Italia si chiama Cubovision  ed è disponibile anche su pc, tablet e smartphone. Il  palinsesto viene creato dallo stesso spettatore a seconda delle proprie esigenze, dei propri gusti e delle proprie tasche. Ma anche a seconda di dove ci si trovi. Con le nuove applicazioni per i dispositivi mobili, infatti, si può vedere in qualsiasi luogo si desideri.

Il catalogo di contenuti è diviso per aree tematiche che vanno dal cinema, alle serie e fiction tv, ai reportage e documentari. Dalla programmazione per bambini e ragazzi, alla musica, alla web tv fino all’informazione. Lo spettatore, inoltre, può  arricchire il proprio palinsesto anche grazie ai consigli di un protagonista del cinema italiano. Da novembre, infatti, prende il via l’iniziativa Editore per un mese  che sarà inaugurata da Paolo Virzì. Grazie a un accordo con Anica, inoltre, sarà presto disponibile un canale interamente dedicato al cinema italiano degli ultimi anni, il cui progetto editoriale sarà a cura della stessa Anica.

L’offerta Cubovision è disponibile per i clienti con adsl Flat di Telecom Italia attraverso il decoder Cubovision, le Smart Tv e lettori blu-ray dove è presente l’applicazione Cubovision, da pc attraverso il sito dedicato e anche in mobilità, grazie alla nuova applicazione Cubovision, su Android, Apple e Windows8. Per info sui costi clicca qui.

 

 

Related articles