Youmark

Cristiano Nardò e Francesco Basile new entry nel reparto creativo di J. Walter Thompson Milano

Provenienti da MC Saatchi, approdano in J. Walter Thompson Milano due nuovi talenti creativi: Cristiano Nardò e Francesco Basile.

Cristiano Nardò, copywriter e autore, ha costruito la sua esperienza in Red Cell, Armando Testa, Bitmama, Yam112003 e M&C Saatchi, ottenendo metalli e shortlist nei principali festival nazionali e internazionali: Epica, New York Festival, Adce, Adci. Come autore ha lavorato per DMAX, Real Time, Endemol, Bananas e diversi comedians della tv italiana.

Francesco Basile, art director, ha lavorato con responsabilità sempre crescenti in McCann e M&C Saatchi. In entrambe le strutture ha seguito alcune delle gare e dei clienti più importanti. Può vantare premi e shortlist a Epica, New York festival, Adce, Adci.

Dichiarano nella nota Enrico Dorizza e Sergio Rodriguez, rispettivamente Chairman e Ceo di J. Walter Thompson: “Cristiano e Francesco hanno la testa giusta per la nostra agenzia perché hanno una formazione, un gusto e una cultura multidisciplinare che poi trasferiscono nelle loro idee”.

Aggiungono Nardò e Basile: “Siamo entusiasti di questa opportunità: J. Walter Thompson è un ambiente di altissimo livello in cui crescere e raccogliere nuove sfide creative e manageriali. Siamo grati a Enrico e Sergio per la fiducia che ci hanno dimostrato e li ripagheremo come abbiamo sempre fatto, mettendo il massimo dell’impegno e della passione nel nostro lavoro”.