Youmark

Cresce il team di Conversion che inaugura una nuova sede milanese

Conversion si trasferisce in viale Abruzzi 79 a Milano, per creare uno spazio creativo ancora più fertile e dinamico.

Il nuovo ufficio infatti vuole essere un luogo dove non solo nascono idee e si curano progetti, ma anche dove ci si rilassa e si gioca.

L’espansione dell’agenzia (che attualmente conta un totale di 40 persone) ha richiesto uno spazio più grande, anche per il crescente numero dei componenti del digital team. I nuovi talenti acquisiti sono infatti 7 e si prevede aumentino ancora di più a breve.

Tra i clienti acquisiti di recente ricordiamo, Heinz, LAV, CPO e Perugina, che hanno scelto l’agenzia per la cura della loro sezione digital; Nescafé Shakissimo, per le attività di activation su pdv, digital e social; Disney, Heineken e Nivea per un engagement in-store. Ogni attività, anche quella di stampo più tradizionale, prevede il coinvolgimento di tutte le professionalità interne, con l’obiettivo di rendere ogni progetto completo e all’avanguardia.

Francesco Nenna, general manager Conversion (a sinistra nella foto con al centro Alberto Rossi, co-founder), commenta nella nota: “A poco meno di un anno dal lancio, l’agenzia continua a registrare una netta crescita (+ 40%) in termini di fatturato, clienti e aspettative. Abbiamo rispettato tutti gli obiettivi prefissati e siamo molto positivi in merito a quelli futuri”.

Sergio Spaccavento, direttore creativo esecutivo (a destra nella foto), aggiunge: “Il nostro è un gruppo che si diverte a fare il proprio lavoro e sta bene. E quando le persone sono stimolate, si sa, danno il meglio di loro. Le nostre giornate sono piene di brief e progetti ma non perdiamo mai l’occasione di divertirci tutti insieme”.

Related articles