Youmark

Crai, alla fiera Marca di Bologna l’insegna introduce la carta valori sui prodotti a marchio

Il Gruppo Crai, che ha celebrato di recente il suo 40° anniversario, riconferma l’appuntamento a Marca con un ventaglio di novità che coinvolgono proprio l’offerta a marchio d’insegna. In linea con l’evoluzione del mercato e le mutate esigenze dei consumatori, le nuove iniziative sono frutto di precise scelte strategiche che rispecchiano la politica d’insegna Crai dove il prodotto a marchio gioca un ruolo chiave.

La linea Piaceri Italiani, fiore all’occhiello dell’offerta Crai, si presenta con una nuova veste frutto di una strategia di riposizionamento che ha coinvolto sia la gamma prodotti, sia il visual grafico della linea. La principale novità è che la nuova linea comprende anche quei prodotti di qualità superiore non strettamente legati ad una connotazione di territorio ma che rappresentano comunque un premium di categoria.

Oltre all’intervento su Piaceri italiani, altra novità riguarda la nuova linea di prodotti di bellezza Giardino Cosmetico, che comprende un assortimento di prodotti specifici per la cura e la bellezza del viso, del corpo e dei capelli, tutti preparati con formule 98% naturali e con principi funzionali bio di origine italiana certificati.

A completare il tutto, l’introduzione della carta dei valori dei prodotti a marchio Crai, presentata in anteprima al pubblico di Marca. Dall’attenzione all’ambiente alla qualità dei prodotti, dalla valorizzazione dell’italianità alla relazione con i fornitori, la carta valori delinea principi etici, valori ed impegni verso i propri interlocutori di riferimento: clienti, fornitori, territorio e ambiente.