Youmark

CPA, online il sito delle case di produzione associate. Disponibile lo statuto, mission, codice etico e il modulo di adesione

Il Consiglio Direttivo delle Case di Produzione Associate annuncia che da oggi è online il sito dell’associazione nata alla fine dello scorso anno con l’obiettivo di regolamentare il mercato delle produzioni pubblicitarie e dare spinta al settore della produzione audiovisiva.

Il sito, ottimizzato mobile, è stato concepito per raccontare a tutti gli interlocutori le finalità dell’associazione, per dare risalto al codice etico e per valorizzare i giovani talenti.

Il Consiglio Direttivo composto da Giovanni Bedeschi, Luca Fanfani, Stefano Quaglia dichiara nella nota: “Il sito di CPA raccoglie tutte le informazioni riguardanti la missione dell’associazione, i suoi regolamenti e gli strumenti che le case di produzione adotteranno d’ora in poi nel loro lavoro, con lo scopo di rendere semplice e diretta l’adesione di altre realtà produttive quanto la divulgazione al mercato di tutte le attività dell’associazione stessa”.

L’associazione conta oggi 13 case di produzione che hanno deciso di far parte di CPA per mettere a fattor comune le diverse esperienze e condividere le regole  che guidano la filiera produttiva.

Si tratta di:
Akita, Bedeschi Film, BRW Filmland, Enormous Film, Filmmaster Productions, H Films, Karen, Movie Magic International, Mercurio Cinematografica, NCN, The Box Films, The Family, Think Cattleya.

Presidente: Avv. Giannino Bettazzi,

Consiglieri: Giovanni Bedeschi, Luca Fanfani, Stefano Quaglia

Related articles