Youmark

Conversion si aggiudica un’altra gara Heinz. In agenzia anche il Ketchup e salse

 

Conversion, che già collaborava con Heinz per la parte Digital e Retail, vince per il 2017 la gara Foodservice per la divisione Ketchup e salse.

Heinz ha obiettivi ambiziosi di visibilità e penetrazione nel canale Foodservice nel 2017. Le più importanti catene di FastFood e le oltre 10.000 Hamburgherie indipendenti rappresentano infatti una significativa opportunità di crescita per i prossimi anni.

Conversion, grazie al suo approccio omnichannel, ha proposto un piano di engagement e conversione integrato, in grado di unire sinergicamente tutti i touchpoint rilevanti: digital, territorio, eventi, crm, pr.

Francesco Nenna, General Manager Conversion (nella foto insieme agli altri soci dell’agenzia), dichiara nella nota: “Ci fa piacere che clienti come Heinz che in passato già ci hanno riconosciuto competenze nel below the line, ci stiano dando sempre più fiducia. Nel 2016 affidandoci la parte Digital, nel 2017 condividendo con noi la sfida di crescere e vincere nel canale FoodService. La nostra mission di integrazione e omnicanalità ci viene riconosciuta come un elemento di unicità che ci dà la forza e la convinzione di essere sulla strada giusta”.