Youmark

Connexia si aggiudica la gara per la gestione di tutte le attività di comunicazione digital e social di Maxi Zoo Italia. Now! PR continua a seguire le attività di Pr

Maxi Zoo Italia, filiale del Gruppo Fressnapf, catena europea di alimenti e accessori per animali, ha affidato a Connexia, Gruppo Doxa, la gestione di tutte le attività di comunicazione digital e social del brand.

Obiettivo: supportare e incrementare la brand awareness del marchio Maxi Zoo, contribuendo al rafforzamento del suo posizionamento in Italia attraverso un progetto di comunicazione integrata che interessi l’intero ecosistema digitale del brand.

Connexia, che si è aggiudicata una gara che ha visto coinvolte 6 agenzie, si occuperà di definire e sviluppare l’intera strategia di comunicazione del brand Maxi Zoo, dall’analisi del posizionamento al concept creativo, dalla gestione dei siti proprietari, all’ideazione e gestione dei piani editoriali per i canali social, Facebook, Instagram, YouTube e LinkedIn. Sempre a cura di Connexia, il coordinamento delle campagne di social e digital advertising.

Le attività di pubbliche relazioni continueranno a essere gestite da Now! PR.