Youmark

Condividi un sorriso insieme a Emirates, perché anche a bordo la parola non ha confini

Emirates lanciato una nuova campagna per mettere in risalto il lato più leggero del linguaggio. Per ‘Share a smile’,  la compagnia ha girato 29 video in 14 lingue nei quali il personale di bordo si esprime con espressioni stravaganti e insoliti saluti da tutto il mondo.

 

La campagna, ultimo passo della piattaforma di comunicazione ‘Hello Tomorrow’, è stata creata per aiutare i ‘globalistas’ ad entrare in contatto tra di loro guardando i video e condividendoli con parenti e amici.

Attraverso clip video di 15 secondi pensati per far sorridere, l’equipaggio multilingue di Emirates spiega il significato di frasi popolari e modi di dire come”Don’t make an elephant out of a fly” (Russo), “You’re so pretty it made a bang” (cantonese) e “You’re the cat’s whiskers” (inglese). Ci sarà anche una compilation di immagini registrate ‘dietro le quinte’ che mostrano il divertimento dell’equipaggio durante la realizzazione dei filmati.

I 29 video della campagna sono stati realizzati in 14 lingue: arabo, cantonese, inglese, francese, tedesco, greco, italiano, giapponese, coreano, mandarino, portoghese, russo, spagnolo e turco. Possono essere tutti visti e condivisi online visitando il sito emiratesshareasmile.com o il canale Youtube di Emirates youtube.com/Emirates.