Youmark

Condé Nast Social Academy, per saperne di più sull’influencing Marketing

Condé Nast, con il contributo scientifico e didattico di SDA Bocconi school of management, lancia una academy rivolta agli operatori dell’influencing marketing. Un corso che, coinvolgendo nel percorso formativo esperti di comunicazione e social media marketing, vuole insegnare un uso efficace e corretto dei social media a chi intende farne parte fondante del proprio futuro professionale. Questa prima sessione, di cui è partner esclusivo L’Oréal Italia Divisione Lusso, ha come suo focus il settore beauty & lifestyle; le sessioni future si estenderanno anche ad altri segmenti verticali.

La docenza dell’Academy verrà affidata a un corpo di esperti selezionato in Condé Nast e in SDA Bocconi school of management, con la partecipazione di special guest internazionali che esprimono – nel mondo del lusso, della comunicazione e del beauty – l’eccellenza sui canali digitali.

La direzione della Condé Nast Social Academy è affidata a Raffaella Buda, dal 2015 Branded Content Director di Condé Nast, con il coordinamento didattico del contributo SDA Bocconi school of management di Gabriella Lojacono, Associate Professor of International Management e Director Executive Master in Luxury Management (EMiLUX).