Youmark

Con The Big Now e MEC on air il secondo flight della campagna atl e digital di Oleificio Zucchi

E’ on air il secondo flight della campagna consumer di Oleificio Zucchi curata da The Big Now.

Con la direzione creativa di Marco Peyrano, la campagna punta a rafforzare il posizionamento del marchio (sintetizzato nel payoff ‘Zucchi, l’arte del blending’) e a comunicare la presenza a scaffale della gamma degli oli extra vergine di oliva a marchio Zucchi 1810.

Pianificata da MEC nella città di Milano e provincia, in Lombardia e in Toscana, la campagna Out of Home (dinamica e statica) è on air per due settimane, mentre ha preso il via fino a novembre anche la campagna digital, video e social sempre realizzata da The Big Now. In questi giorni l’agenzia ha anche rinnovato il look e implementato i contenuti del sito e dell’eShop zucchi.com.

Commenta nella nota Alessia Oggiano, general manager e socio fondatore di The Big Now: “Siamo fieri di continuare ad affiancare il cliente in questo nuovo momento di comunicazione. Il percorso strategico che stiamo facendo insieme all’azienda è complesso e articolato e punta a creare awareness e consideration verso un brand e un prodotto giovani. Il piano di comunicazione prevede numerose attività su diversi mezzi che richiedono attenzione e coerenza per arrivare al target in modo corretto.  Sono soddisfatta della qualità creativa e del lavoro quotidiano che sta svolgendo l’intero team e che si sta ripercuotendo positivamente anche sulle vendite. È bello quando la comunicazione riesce a fare davvero ciò per cui è nata: creare marche che le persone scelgono, e generare business”.

Credit

Direttore creativo: Marco Peyrano

Copywriter: Marco De Rosa, Chiara Lazzaroni

Art Director: Alessandro Polia – Alessandro Bigi

Graphic Designer: Alberto Mariani

Account supervisor: Chiara Tranquillino Minerva

Account executive: Federica Sacco

Immagine campagna: Balalò

Centro Media: MEC Italy

Schermata 2016-06-22 alle 16.42.03