Youmark

Con Reali MediaCom completa il cerchio dell’interconnessione interdisciplinare da proporre ai clienti in ottica di ottimizzazione. Si garantiscono, infatti, 30 anni di sfaccettata esperienza tv. E alle ‘malelingue’ che ci vedono tutt’altro, ovviamente, non risponde se non con il sorriso

Riferendoci a quella parte di mercato che avesse segretamente potuto pensare a una strategia GroupM orientata a un rapporto agevolato con le principali concessionarie televisive (Sala è di recente passato a Publitalia), non è questo il senso.

Quanto piuttosto chiudere il cerchio della nuova comunicazione, che guarda a digital, conversazione e pure old media in modo inedito. Soprattutto strategico. Perché l’obiettivo è cavalcare la trasformazione. Partendo già soddisfatti di quanto realizzato lo scorso anno, chiuso a + 8%, contro un mercato che fletteva del 15. Ma non certo accontentandosi, anzi, volendo allargare (ricordiamo che Unicredit ha messo in gara il media oggi in casa MediaCom per un valore in Italia di circa 20 milioni) oltre che approfondire il portafoglio in essere.

Ce ne parlano al microfono di youmark Attilio Redivo, ad, e Aldo Reali, neo vicepresidente MediaCom.