Youmark

Con Piano B a Milano la prima edizione del Festival dell’amore

Come anticipatoPiano B, in collaborazione con Franco Bolelli e Manuela Mantegazza, idea e produce Il Festival dell’Amore.

Per celebrare l’amore come grande impresa, Piano B realizza un evento gratuito presso lo spazio Base (via Bergognone 34) Milano della durata di 4 giorni9, 10, 11 e 14 febbraio 2018.

Numerosi gli ospiti del panorama nazionale e internazionale che si alterneranno sul palco nella sala talk per parlare e sparlare d’amore. Tra questi: Morgan, Boosta, Emis Killa, Arisa, Machete Crew, Immanuel Casto, Melissa P., Massimo Temporelli, Stefano Boeri, Ghemon, Bebe Vio, Ambra Angiolini, le giovani youtuber Lea, Emma, Alice e Muriel e Simon & The Stars. A farli sbottonare saranno Franco Bolelli, Paola Maugeri e La Pina.

A celebrare liberi matrimoni nella sala Riti d’amore saranno La Pina, Diego Passoni e La Vale di Radio Deejay. Puoi sposarti con chi vuoi e anche in gruppo. Nella stessa area è possibile visitare la mostra All you need is love di Mario Giusti, HQ, scegliere l’outfit perfetto per San Valentino nel Temporary Store Motivi, farsi fare un vero tatuaggio, farsi scrivere una recensione dal duo newyorkese Bumbys e partecipare alla maratona cinematografica lungo tutta la notte di sabato.

Durante la giornata di domenica sono in programma anche laboratori per bambini, tenuti da I Ludosofici, il brunch per tutta la famiglia e lo show cooking di Davide Comaschi.

E la sera di San Valentino si può gustare un menù romantico (per prenotazioni unposto@base.milano.it) e poi divertirsi con il party gratuito The Night Lovers, ideato da Elita e Piano B

Spazio sarà anche dedicato alle lettere d’amore: è possibile salire sul palco per 3 minuti e leggere le proprie dichiarazioni d’amore.

Con Il Festival dell’Amore viene lanciata la campagna #3motiviperamare: tutti sono invitati a raccontare sui social con dichiarazioni, foto e video i loro 3 motivi per amare, che diventeranno parte di una videoinstallazione interattiva al Festival dell’Amore. I messaggi selezionati saranno invitati ad una cena per due a San Valentino.

Main partner dell’evento è Motivi.

Il Festival dell’Amore è organizzato con il patrocinio del Comune di Milano.

Credit

Direttore Artistico: Mario Viscardi

Curatore e Direttore Artistico: Franco Bolelli e Manuela Mantegazza

Direttore Creativo: Loredana Giulioli

Produzione: Giulia Miglioli, Alessandra Rocco

Responsabile Progetto: Elena Franzosi

 

 

Related articles