Youmark

Con l’ingresso in Convention Bureau Italia, Valtur potenzia l’area grandi eventi e convention

Valtur, marchio italiano del turismo, stringe un accordo con Convention Bureau Italia, l’organizzazione che promuove l’Italia come destinazione per eventi.

L’ingresso di Valtur come ‘prima catena di resortb-leisure’ in questo network di location e aziende della meeting industry italiana segna un passo significativo nel percorso di rinnovamento del marchio, ora impegnato ad aprirsi sempre di più al business congressuale e affermarsi anche in questo campo.

Elena David, Amministratore Delegato di Valtur, afferma infatti nella nota: “Siamo entusiasti di avviare questa metamorfosi di Valtur. Vogliamo continuare ad essere un punto di riferimento per le vacanze in famiglia e, al contempo, affermarci come catena di resort b-leisure, adatta ad accogliere il pubblico business. Convention, meeting ed eventi rappresentano, infatti, nuove opportunità per ampliare la stagionalità dei nostri resort e attrarre un pubblico sempre più diversificato, portando benefici anche ai territori in termini di occupazione”.

Valtur porta in Convention Bureau Italia 5 dei propri resort italiani, adatti a soddisfare le esigenze del pubblico business: Valtur Tanka Valtur Colonna Beach (Sardegna), Valtur Garden Toscana (Toscana), Valtur Garden Calabria (Calabria) e Valtur Portorosa (Sicilia).

In queste strutture, predisposte per organizzare convention, congressi e eventi incentive per un totale di 27 sale meeting, è possibile scegliere tra sale meeting di piccole e medie dimensioni per eventi più raccolti fino agli spazi per grandi eventi, come per esempio la nuova tensostruttura del Valtur Tanka a Villasimius, importante novità di quest’anno, uno spazio di 1.800 mq in grado di ospitare fino a 1.500 persone.

“Portiamo in dote a Convention Bureau Italia un posizionamento unico, che rivendichiamo con orgoglio”, aggiunge David. “B-leisure significa, per noi, la possibilità di coniugare la professionalità e i servizi business dei nostri resort con quelli che sono, da sempre, i tratti distintivi del DNA Valtur. Location più belle del mondo, intrattenimento, stile familiare: da oggi convention ed eventi saranno all’insegna dell’atmosfera effervescente e unica dei nostri resort”.