Youmark

Con De’Longhi e Max Information il caffè va alla conquista del calcio

De’Longhi, produttore mondiale di macchine da caffè ad uso domestico e prodotti per la cucina e cura della casa, in occasione degli Europei di Calcio 2016 presenta un nuovo spot dedicato al caffèObiettivo, proporre un nuovo rito, italiano, dedicato alla convivialità: il caffè.

Un percorso che s’inserisce in una nuova strategia aziendale orientata a sostenere il valore del caffè, dalla sua scelta alla lavorazione e consumo. Il nuovo spot, 30’’ e unico soggetto, presenta un mondo dove il chicco di caffè diventa protagonista di tutte le fasi della vita. Perché quando possiedi una macchina superautomatica per caffè espresso De’Longhi tutto cambia.

 

In occasione degli Europei di Calcio 2016, lo spot De’Longhi sarà on air a partire dal 10 giugno per tutta la durata della manifestazione, e coinvolgerà le reti Rai (Rai 1, Rai 2 e Rai 3) e il digitale terrestre con Rai Sport.

Per la creatività e realizzazione dello spot De’Longhi si è affidata a Max Information, partner storico dell’azienda di Treviso, mentre la planning strategy è stata affidata a MediaItalia.