Youmark

Con Decathlon lo sport arriva a tutti e in tutti i modi possibili. KappaKom produce lo spot per la regia di Riccardo Grandi. Creatività Meloria

https://www.youtube.com/watch?v=peC4-xxJTE4

L’agenzia si è aggiudicata la relativa gara riconfermandosi così partner di fiducia dell’insegna sportiva.

Oltre che attraverso l’abbassamento dei prezzi, la presenza di sempre più negozi in Italia, di un rapporto di condivisione tra clienti e collaboratori, Decathlon, da sempre, seguendo il suo Dna, vuole far conoscere la sua missione, ovvero rendere lo sport sempre più accessibile a tutti, e in tutti i modi possibili. Complice di questa impresa sarà la tecnologia con i suoi device.

Uno spot, in versione estiva e invernale, realizzato da KappaKom Production per la regia di Riccardo Grandi, nei formati da 60 (web), 30 e 15 secondi (tv), vede come protagonisti diversi sportivi, schierati con le attrezzature relative alle proprie discipline e carichi di adrenalina, pronti a buttarsi in una missione molto ambiziosa: far arrivare lo sport dove non è mai arrivato prima, offrendo agli sportivi sempre nuovi accessi alle proprie passioni.

Lo spot nasce sotto la direzione creativa di Andrea Rosagni e Livio Gerosa, con il contributo dei creativi Fulvio Rumazza, art director, e Ida Mandolini, copywriter.

Sul web saranno approfonditi nel dettaglio i temi introdotti nello spot tv, grazie a dei brevi video.

Credit

Sogg. Estate – 60″