Youmark

Con Dacia Dokker Van, Udinese Calcio e Publicis lavorare diventa un gioco da ragazzi

Dal 21 gennaio è on air la nuova campagna, ideata per Dacia da Publicis, in occasione del lancio di Dokker Van, nuovo veicolo commerciale Dacia. Il brand celebra con questa creatività non solo la sua estensione di gamma ma anche il suo ruolo ormai consolidato di Main Sponsor dell’Udinese Calcio.

La campagna rappresenta cinque giocatori della squadra friulana durante un allenamento all’interno dello Stadio del Friuli  dove, a centro campo, fa bella mostra di sé il nuovo Dacia Dokker Van.

Muriel, Pinzi, Padelli, Merkel e Basta sono tutti raccolti attorno al Van alle prese con un piccolo imprevisto, si lanciano sguardi interrogativi, si piegano per osservare il Dokker da più vicino. La palla è rimasta incastrata sotto il Dokker Van adibito al trasporto dell’attrezzatura da allenamento. Il titolo della campagna sintetizza ‘Dacia Dokker Van. Capace di trasformare ogni lavoro in un gioco da ragazzi’.

La campagna è stata declinata su stampa, web con formati speciali per le maggiori testate sportive online,  e  alla radio.

Credit