Youmark

Con Amplifon e GreyUnited per sentirsi meglio, basta provarci. In tv con una produzione (h)films e la regia di Tim Brown

Amplifon va on air in tv con due nuovi spot firmati da GreyUnited, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia.

I due spot raccontano, attraverso la voce dei protagonisti, le storie di persone che hanno superato il proprio problema di udito grazie ad Amplifon, riscoprendo così la gioia di vivere e la possibilità di godersi ogni momento fino in fondo.

Ecco che allora nei due soggetti, intitolati ‘Corso d’Inglese’ e ‘Nipotini’, quella gioia di vivere sarà ritrovata da un uomo con la possibilità di coronare finalmente il sogno di imparare l’inglese e da una donna nel poter sentire e parlare con i propri nipotini con una videochiamata.

Gli spot si chiudono con il messaggio per cui tornare a sentirsi bene è davvero facile, grazie a un controllo dell’udito e alla possibilità di fare una prova gratuita di una soluzione acustica, come ci ricorda la line di campagna ‘Per sentirsi meglio, basta provarci’.

Gli spot saranno on air sulle principali emittenti televisive a partire da maggio, in formato 30 e 15 secondi e sono stati realizzati dalla cdp (h)films, con la regia di Tim Brown.

Credit

Direzione Creativa Esecutiva: Pino Rozzi e Roberto Battaglia

Direttore Creativo Associato: Luca Beato

Art Director: Nicola Bolfelli

Client Service Director: Manuela Bandiera

Account Executive: Luca Mirmina

Tv Producer: Carla Beltrami

Casa di produzione: (h)films

Regia: Tim Brown

Musiche originali: Ferdinando Arnò

Related articles