Youmark

Con 1&1 oltre 100 web app da integrare ai siti creati con 1&1 MyWebsite

1&1 Internet (web hosting) ha presentato una nuova suite gratuita, di tipo drag and drop, dedicata alle applicazioni web e oggi disponibile all’interno dei pacchetti MyWebsite Plus e MyWebsite Premium. Sono oltre cento le applicazioni disponibili e in grado di offrire diverse funzionalità dedicate a settori specifici, come l’eCommerce, o la comunicazione, i social media o l’organizzazione e la gestione degli impegni quotidiani. Grazie a questi sviluppi, i clienti dei pacchetti 1&1 MyWebsite Plus e Premium potranno avvantaggiarsi di ulteriori strumenti per migliorare l’impatto del proprio sito web e soddisfare al contempo le richieste dei loro visitatori.

Si tratta di web app semplici da integrare. E’ infatti sufficiente trascinare e incollare l’elemento prescelto ovunque lo si desideri all’interno del proprio sito. Così facendo, si elimina la necessità di dover deviare i visitatori verso url esterni. Ma in questo modo, soprattutto, anche i siti web delle piccole imprese potranno avvantaggiarsi degli strumenti necessari al miglioramento dei processi interni al proprio business.

Inoltre, con l’integrazione di funzionalità web dedicate all’eCommerce e offerte da brand riconosciuti come PayPal ed Ecwid, ciascun sito web sarà in grado di offrire uno strumento di retail affidabile. Attraverso applicazioni come Skype, 1&1 MyWebsite offre nuove modalità di interazione con i clienti, mentre web app tipo Google+1, LinkedIn e Pinterest consentono alle pmi di rendere i propri siti sempre più social media friendly. App come Slideshare, Website Translator e Statistics Summary, infine, sono gli strumenti più idonei per la gestione del business online.

Disponibile a partire da 9,99 euro al mese (+ Iva) 1&1 MyWebsite offre template e contenuti specifici per cento ambiti lavorativi differenti e giunge in aiuto alle aziende di piccole dimensioni con un sito web obsoleto o del tutto sprovviste.