Youmark

Complimenti Juventus, Jeep festeggia con una campagna e nomina Pirlo Ambassador del marchio

Con la vittoria sul Palermo, la Juventus conquista il campionato di calcio Serie A 2012-2013 con tre giornate d’anticipo. Al suo fianco, in qualità di Official Sponsor, il marchio Jeep che celebra la vittoria con una nuova release della recente campagna ‘Nothing can stop them’ con protagonisti Jeep Wrangler 2013 e cinque giocatori in rappresentanza della squadra: Gianluigi Buffon, Giorgio Chiellini, Andrea Pirlo, Paul Pogba e Arturo Vidal. In particolare, in alto sulla foto campeggia la scritta ‘Complimenti Juventus’, sotto la frase che racchiude lo spirito di questa sponsorizzazione: ‘Jeep è orgogliosa di aver accompagnato i campioni della Juventus in questa straordinaria avventura, fino alla vetta più alta’.

La campagna, realizzata da Independent Ideas e declinata su stampa e web, aveva debuttato lo scorso febbraio. Alla base il concept creativo che vuole Jeep portare il pallone oltre ogni limite, nei campi da gioco off-road più improbabili e nascosti, inventando un nuovo extreme sport adatto solo a persone che amano la sfida e l’avventura.

Per consolidare ancora di più la partnership con Juventus, Jeep ha deciso di intraprendere una collaborazione con Andrea Pirlo, che diventa Ambassador per il marchio a livello worldwide, protagonista di attività Pr, shooting e iniziative legate ad eventi Jeep.