Youmark

Competence Circle di Plan.Net, quando la creatività incontra la tecnologia

Mad man or math man: Who would you hire? Questa la domanda a cui cercano di rispondere Plan.Net e Google nel terzo incontro aperto, tenutosi nella Casa della Comunicazione di via Solferino a Milano.

Dopo i primi due eventi dedicati a Facebook e Twitter, Plan.Net Italia, nella sede di via Solferino a Milano, ha voluto riflettere sull’odierna realtà di un mondo ormai digitalizzato.

Con la presenza di Massimiliano Bondi, Agency Head di Google Italia e con Sara Baroni, a.d. Plan.Net (entrambi nella foto), nel ruolo di moderatore, si sono affrontati i temi riguardanti la sfera del mondo digitale e del legame tra brand e consumatori all’interno di questo framework.

Cosa può fare la differenza in questo turbinio di informazioni in cui siamo catapultati ogni giorno attraverso la connessione internet? La creatività, il fattore umano, rappresentato da Plan.Net, l’agenzia di comunicazione e pubblicità parte del Gruppo Serviceplan, che svolge una costante ricerca del giusto mix tra new media, creatività e tecnologia con l’obiettivo di garantire ai brand il successo del proprio business in un mondo digitale.

Tematiche attuali e che interessano l’esperienza di ognuno di noi, dal momento che, secondo recenti studi eMarketer nel 2014, 2,8 miliardi di persone nel mondo hanno avuto accesso a internet. Viviamo infatti in un mondo dove le informazioni e l’intrattenimento passano addirittura attraverso 6 schermi e, soprattutto, attraverso la condivisione istantanea tra utenti.

La stessa condivisione che motiva i Competence Circle ideati da Plan.Net, che invita clienti, imprese e chiunque abbia l’interesse a partecipare a interagire sui temi che più incuriosiscono e coinvolgono.