Youmark

Chiquita diventa take away, anche in Italia i Chiquita Fruit Bar

Offrire snack tutti a base di frutta fresca.  È questo il concetto alla base dei Chiquita Fruit Bar, spazi in franchising che l’azienda lancerà quest’anno nelle principali città italiane.

I clienti potranno scegliere fra una selezione di frutta fresca da gustare al naturale, fruit drink come spremute, frullati, smoothies, frappè, milk shakes e yogurt. Il menu comprende anche macedonie realizzate al momento, insalate, il gelato di pura frutta fresca ed Agave e il Chiquita Bubble Tea, té freddo con bolle ripiene di succo di frutta.

Il layout e l’allestimentosono stati concepiti per esaltare la naturalezza e la freschezza dei prodotti proposti. Gli espositori e le vetrine consentono ai clienti di scegliere direttamente la frutta che il Fruit Bar Team provvederà a trasformare nel prodotto richiesto da gustare all’interno del locale oppure da portare con sé.

Obiettivo del primo anno di attività è l’apertura di 10 – 15 chioschi flagship nelle principali città italiane, da lì in poi comincerà lo sviluppo territoriale ramificato puntando nei prossimi cinque anni di raggiungere i duecento punti vendita.

I Chiquita Fruit Bar sono già presenti in Germania, Belgio, Svizzera e Dubai.