Youmark

Chicco Mazzini entra in Movie Magic come Partner ed Executive Producer. Obiettivo, una nuova Cdp che diventi Hub al centro dell’intero progetto di comunicazione

Chicco Mazzini (nella foto a destra) dopo anni di militanza in Brw, Mercurio e Akita Film, approda oggi in Movie Magic come Partner ed Executive Producer.

Mazzini e Giorgio Borghi (nella foto a destra), Executive Producer Movie Magic,  si fanno così carico di portare una società come Movie Magic in una nuova dimensione, più dinamica, attenta alle esigenze del cliente, pronta a collaborare spalla a spalla con l’agenzia, proiettata verso un mondo di produzioni sempre più integrate, in cui la cdp non sia più un esecutore, ma sia un hub al centro dell’intero progetto.

La nuova spinta di Movie Magic, grazie all’ingresso di Mazzini, vuole essere di supporto al mondo della comunicazione visiva come si sta sviluppando oggi.

“Sono molto contento dell’arrivo di Chicco”, commenta Borghi nella nota, “a breve altre novità che andranno a rafforzare Movie Magic e la sua nuova identità”.