Youmark

Cefis/Filmmaster Productions: in Progetto Itaca c’è tutto il senso del sociale e di un bel film. Non bastano l’idea e il team. Servono credo entusiasmo per la medesima causa, così da trasformare il tutto in alchimia. Alla faccia di chi pensa che alla chiamata nessuno direbbe no, per convenienza

Che qui, comunque, non è certo il denaro. Unico obiettivo, ottimizzare l’aiuto che la comunicazione può dare. Perché anche solo una chiamata all’associazione può fare la differenza. Per questo nel realizzare lo spot per Progetto Itaca si sono spiegate le migliori risorse. Ma ancora di più, perché la coesione e l’entusiasmo del gruppo hanno funto da esponente al risultato.

Di cui è particolarmente fiero Lorenzo Cefis, partner ed executive producer Filmmaster Productions, non solo perché per due mandati è stato nel consiglio dell’associazione, ma anche perché lavoro all’altezza di Cannes (l’anno scorso quello di Lucini per Una Onlus valse un premio. Al di là, infatti, della critica in quanto pantomima di ‘The Artist’ (film francese più premiato di tutti i tempi), a prevalere è il suo aspetto di citazione colta del film di genere, con una immensa forza nel messaggio.

Related articles