Interactive

Cayenne firma il virale per il lancio di Edison Energy Control. Per risparmiare ci sono i cani antispreco

In occasione del lancio del nuovo Energy Control di Edison, Cayenne ha ideato un video virale per creare buzz nei giorni precedenti la presentazione ufficiale del prodotto.

Con il servizio di Energy Control, Edison propone alle famiglie italiane un’innovazione per il controllo e il miglioramento dei propri consumi elettrici, grazie alla possibilità di avere una indicazione chiara di quanta energia elettrica si consuma, quando e perché. Per creare attenzione e incuriosire gli utenti, Cayenne ha creato un competitor di Energy Control, i cani antispreco, servizio per evitare gli sprechi energetici.

Nel video alcuni allevatori raccontano questa nuova realtà e la richiesta sempre maggiore di cani antispreco addestrati. Cane da Frigo, Cane da lavastoviglie, Cane biorario, tutti all’opera per evitare sprechi di energia: con un buon cane antispreco si possono risparmiare molti soldi ogni anno.

L’utente interessato al servizio è invitato a cliccare sul sito caniantispreco.it per scoprire il cane più adatto alle proprie esigenze di risparmio. Ma cliccando si troverà sul sito di Energy Control, dove proprio uno degli allevatori svelerà che  per controllare i propri consumi elettrici in modo puntuale ed evitare gli sprechi basta attivare il servizio Edison Energy Control.

Cayenne, oltre alla creatività del video per il lancio ha realizzato l’applicazione interattiva, completamente fruibile sia da computer che da tablet e smartphone, integrata con la sezione e-commerce e l’area clienti Edison.