Youmark

Cayenne al fianco di IBS.it, al via la collaborazione per creatività e pianificazione media

IBS.it, libreria italiana online nata nel giugno 1998, ha scelto Cayenne come partner della comunicazione. In particolare, l’agenzia si occuperà della creatività di brand per la prossima campagna pubblicitaria e della pianificazione tv.
Da luglio 2012, ibs.it è presente anche sul territorio con le librerie IBS.it bookshop, strategicamente posizionate nei centri storici di diecigrandi città italiane: Roma, Firenze, Bologna, Padova, Ferrara, Mantova, Bergamo, Lecco, Novara e Treviso.
“IBS.it è il primo player italiano dell’editoria in rete, un settore che in Italia si ritaglia un’importante fetta nel dinamico mercato del commercio elettronico che, per il 2014, prevede un incremento complessivo del 17% del fatturato*. Essere stati scelti da un’azienda così importante è per noi motivo di orgoglio e riconferma nuovamente la nostra capacità di consulenza in termini di pensiero, creatività ed integrazione, anche in mercati e contesti non tradizionali”, commenta nella nota Lapo Brogi, direttore generale Cayenne (nella foto).
“La partnership con Cayenne rappresenta una svolta importante nella nostra strategia di comunicazione”, aggiunge Mauro Zerbini, amministratore delegato IBS.it. “In una fase di accresciuta competitività, diventa fondamentale lavorare con partner di assoluto valore creativo e tecnico quale è sicuramente Cayenne”.