Interactive

CASE sceglie Arscolor Interactive per i siti dei concessionari di Europa, Africa e Middle Est

CASE Construction Equipment, azienda del gruppo CNH Industrial attiva a livello mondiale nel campo delle macchine movimento terra, ha incaricato Arscolor Interactive di creare una piattaforma digitale condivisa per la realizzazione di siti di concessionari e flagship store.

Arscolor Interactive è stata scelta per sviluppare la piattaforma online che gestisce i siti internet della rete distributiva di Europa, Africa e Middle Est. Il progetto si propone i seguenti obiettivi: offrire ai dealer i vantaggi in termini di affidabilità e reputazione che il brand CASE veicola, presidiare e uniformare la comunicazione del brand nelle occasioni di rapporto con i clienti e fornire una piattaforma comune e visibile ai motori di ricerca.

Arscolor Interactive ha realizzato innanzitutto una serie di layout grafici per le funzionalità e le pagine comuni, con lo scopo di unificare la voce e il look & feel nel rispetto delle guidelines del marchio e dei valori da esso veicolati.

Inoltre, è stato sviluppato un tool di content management che consente di gestire dinamicamente i contenuti web e rende possibile personalizzare il sito internet del singolo dealer attraverso la configurazione della struttura di navigazione, della sezione dedicata all’usato, del modulo contatti e altro ancora.

Il format CASE Dealer Website è in corso di adozione presso i concessionari in tutta l’area Europe – Africa – Middle East.