Youmark

Carlsberg Italia è National Champion agli European Business Award 2014/2015. Al via la campagna per farlo diventare National Public Champion e rappresentare così l’eccellenza italiana

Carlsberg Italia, dopo essere stata selezionata dalla giuria degli European Business Awards 2014/2015 come uno dei 709 National Champion a livello europeo (38 italiani) accedendo così alla seconda fase della competizione, è oggi in lizza per concorrere al titolo di National Public Champion. Per Carlsberg Italia, diventare National Public Champion significa rappresentare l’Italia in qualità di azienda che ha avuto il coraggio di osare e innovare, rivoluzionando il mondo della birra con il progetto DraughtMaster.

Per votare bisogna a andare sul sito businessawardseurope.com e scegliere la video presentazione dell’azienda preferita. Le votazioni, aperte fino al 24 febbraio, decreteranno il vincitore nazionale che andrà a confrontarsi con gli altri 32 vincitori nazionali di ogni paese partecipante per aggiudicarsi il titolo di European Public Champion durante l’evento di gala della prossima primavera.