Youmark

Per Cantina Privata Bocchino la seconda tappa della campagna di comunicazione firmata dal Gruppo Armando Testa

Continua la campagna di comunicazione voluta dalla Distilleria Bocchino per la linea Cantina Privata, selezione di grappe affinate in barriques di rovere che Carlo Bocchino collezionò a partire dal secondo dopoguerra e che va ad arricchirsi della nuova Millesimata 1985.

Intitolata ‘Cantine Private – Viaggio esclusivo nelle cantine private d’Italia’ e firmata dal Gruppo Armando Testa, trova il suo fulcro in una docustory a puntate destinata alla rete e ai principali blogger di settore. Obiettivo del progetto è di raccontare il valore, la storia e la tradizione dell’azienda attraverso un viaggio nelle principali cantine private d’Italia, dove ristoratori, enologi ed esperti del settore collezionano l’eccellenza vitivinicola italiana e mondiale.

Per la seconda tappa è stato scelto Piero Alciati, enologo e responsabile della ristorazione presso Eataly a Torino, oltre che titolare del Guido Ristorante a Pollenzo. Oltre alla docustory è prevista una campagna stampa da novembre 2012 a marzo 2013 su riviste specializzate.

Dalla scorsa primavera è inoltre online il nuovo sito www.cantina-privata.it dove è possibile seguire il ‘Viaggio esclusivo nelle cantine private d’Italia’, tramite video e gallery fotografiche, entrare nel vivo della Cantina e scoprire l’intera linea di distillati Cantina Privata. Distilleria Bocchino offre anche la possibilità di personalizzare l’etichetta di Cantina Privata Riserva 21 anni con nome e cognome del destinatario.