Youmark

Cannes Lions 2016, Ogilvy & Mather nominata Network of the Year per il 5° anno consecutivo

Come abbiamo già anticipato, Ogilvy & Mather al 63° Cannes Lions Festival of Creativity ha conquistato nuovamente il titolo di Network of the Year per la quinta volta di fila, con 121 Leoni vinti in 31 uffici.

Il network ha vinto un Titanium, un Glass Lion, 4 Grand Prix, 31 Gold Lions, 40 Silver Lions e 44 Bronze Lions con diversi tipi di lavori. Tham Khai Meng, Worldwide Chief Creative Officer di Ogilvy & Mather (nella foto), ha dichiarato in una nota: “Nel 2009 abbiamo definito un piano quinquennale per migliorare i nostri risultati a Cannes. Ora, nel 2016, non potevamo essere più onorati di essere nominati Network of the Year per il quinto anno consecutivo. Siamo orgogliosi e grati a tutti quelli che ci hanno aiutato in questo cammino. Questo straordinario risultato dimostra il coraggio dei nostri clienti e la straordinaria creatività di tutti i team Ogilvy nel mondo. I nostri più sentiti ringraziamenti ai clienti, ai dipendenti, ai giudici e al Festival di Cannes”.

John Seifert, CEO Ogilvy & Mather Worldwide, aggiunge: “E’ un grande onore essere per il quinto anno di fila il Network of the Year. E’ la dimostrazione della grande abilità e umanità dei team di talento che abbiamo nel Network e la leadership visionaria dei miei partner Tham Khai Meng e Miles Young. Non vedo l’ora di guidare questo gruppo ad un successo ancora maggiore in linea con la nostra missione di “Make Brands Matter. Questo premio ci aiuterà a concentrare ulteriormente i nostri sforzi sul bene più grande che la pubblicità può realizzare per le imprese e i cittadini. Voglio ringraziare i nostri numerosi e incredibili clienti, le agenzie partner e i talenti creativi di tutto il mondo che condividono con noi questo successo”.

Related articles