Youmark

Cambia prospettiva con Oakley

Oakley dà il via a una campagna integrata su scala europea, che alterna i volti di Fernando Alonso, Valentino Rossi e Sébastien Loeb.

L’operazione ‘Change Perspective’, che coinvolge tutti i canali di comunicazione, mediatici e distributivi del marchio nel Regno Unito, in Spagna, Francia, Germania e Italia, sviluppa ulteriormente il concetto della campagna ‘Beyond Reason’ lanciata prima dei Giochi di Londra 2012.

Oakley continua a esplorare la filosofia ‘Beyond Reason’ dei suoi atleti e oggi invita anche i consumatori ad adottarne la visione e l’approccio di ‘sfida ai limiti della ragione’, partendo da una premessa essenziale: per cambiare le regole del gioco, devi guardare la realtà con altri occhi.

Annunci per la stampa, attività promozionali online e off line, video banner su pagine e filmati visibili nei punti vendita, riveleranno l’altra faccia dei tre campioni: Alonso il ciclista, Loeb il pilota di elicotteri e Rossi il pilota di rally.

L’hub sul sito Oakley.com sarà il cuore pulsante della campagna e incoraggerà l’interazione con gli utenti e la condivisione di foto sui social network utilizzati da Oakley, dagli atleti e dai rivenditori.