Interactive

Brand Portal firma il tour di Fidia Farmaceutici e la campagna a supporto. Scopri la terapia a base di acido ialuronico per il benessere delle tue articolazioni

E’ partito da Padova il tour che porterà Fidia Farmaceutici in diverse città italiane nel corso del 2015 per sensibilizzare gli sportivi sulla possibilità di ricorrere alla terapia infiltrativa a base di acido ialuronico per il benessere delle proprie articolazioni.

Brand Portal, ideatore e organizzatore dell’intero progetto, ha realizzato lo stand e la clinica mobile che si sposterà nelle città italiane in occasione di diversi eventi sportivi.

All’interno della clinica mobile si effettuano visite mediche gratuite con ecografia alle articolazioni. Perché i problemi alle articolazioni non devono frenare gli sportivi, ma possono essere risolti con prodotti a base di acido ialuronico.

Diverse anche le attività organizzate da Brand Portal all’interno dello stand. Innanzitutto sono state allestite  particolari postazioni con tapis roulant che, grazie ad una applicazione per iPad, danno ai visitatori la sensazione di correre in location particolari tra cui il Sunset Boulevard di Los Angeles e la Terra del Fuoco. Le hostess all’interno dello stand, inoltre, fotografano i partecipanti regalando istantanee ricordo e realizzando un vero e proprio album del tour.

Maurilio Brini, direttore creativo dell’agenzia, così commenta nella nota: “E’ esaltante vedere il risultato della cultura di Brand Portal nel marketing territoriale applicata al settore farmaceutico”.

Dopo Padova e la Maratona di S. Antonio dello scorso 19 aprile, il tour di Fidia farà le seguenti tappe:

Rimini: Rimini Wellness, dal 28 al 31 maggio

Pescara: Ironman70.3 Pescara, 13 e 14 giugno

Courmayeur: Tor Des Geants, dall’11 al 14 settembre

Roma: Granfondo Roma, 9, 10 e 11 ottobre

Firenze: Firenze Marathon, 27, 28 e 29 novembre

Brand Portal ha curato anche la comunicazione stampa, le digital Pr e le attività social collegate al tour.Per presentare e accompagnare il tour l’agenzia ha realizzato la creatività pianificata sulla stampa di settore e declinata in tre soggetti: un runner, una ragazza che fa fitness e un calciatore tutti accomunati dallo slogan ‘Don’t stop moving’.