Youmark

Brand Portal: allargamento di competenze e internazionalizzazione, all’interno e verso l’esterno. Con un 2014 in tenuta e un 2015 in crescita. L’Expo ci mette del suo e la partnership con Iab significa

Come al microfono di youmark racconta Paolo Torchetti, presidente Flumen raggiunto, in partenza per Roma, a seguito della notizia del ritorno di Valentina Bianchi in qualità di digital media new business director. Acquisizione che si aggiunge alla ultime cronologicamente annunciate di Maurilio BriniRoberta Coffaratti e Yassmine Kredi Ibrahim, madrelingua inglese e spagnolo, dalla solida esperienza in ambito web tv, confluiti in una squadra che oggi per 1/10 non parla italiano, rispondendo all’esigenza di innovazione e internazionalizzazione. Resa espansiva nell’aderenza a The Network One.

Il tutto raccogliendo il sì del mercato. Come dimostra un 2014 in tenuta e un 2015 apertosi sotto prospettive di crescita. Grazie alla fedeltà dei clienti di sempre e alle new entry, tra cui vale la pena ricordare Fidia Farmaceutici, per la poliedricità della collaborazione instaurata, ma anche Betfair, Sace, Ice e la vittoria della gara eventi VWFS. Senza dimenticare il supporto a Iab.