Youmark

Borsa Italiana sceglie The Van per la campagna che promuove il suo sito

Per promuovere il proprio sito come media pubblicitario, Borsa Italiana ha commissionato una campagna a The Van, l’agenzia milanese guidata da Luca Villani e Steven Berrevoets con cui già collabora da tempo.

La campagna, che sarà pianificata sul sito stesso di Borsa, è una multisoggetto che insiste sul concetto di un vuoto da riempire: nelle immagini si vede uno spazio bianco dove dovrebbe esserci il prodotto. Il claim recita Questa non è una pubblicità. Per ora. Un milione e mezzo di utenti unici stanno aspettando la tua campagna.

Luca Villani
Luca Villani

“Sappiamo che chi pianifica le campagne pubblicitarie ha poco tempo ed è sommerso dalle offerte”, commenta Villani, Partner e Amministratore Delegato di The Van, nella nota. “Per questo abbiamo scelto immagini molto chiare, immediate, e un testo estremamente diretto”.

Nel corso del 2017 il sito ha migliorato ulteriormente la sua veste grafica con l’obiettivo di offrire ai propri utenti un’esperienza di navigazione semplice e adeguata all’evoluzione tecnologica e di utilizzo, presentandosi in maniera responsive (con adattamento automatico delle pagine web al device utilizzato dall’utente).

02_nonadvWatch_300x250La app di Borsa Italiana, disponibile su IOS e Android, raggiunge ogni mese 43.000 utenti unici con 3,8 milioni di pagine viste. Al sito sono registrati 220mila utenti che ricevono le newsletter di Borsa Italiana e possono avvalersi gratuitamente delle funzioni di Borsa Virtuale e alert.

Related articles