Youmark

BMW Milano ha una nuova sede e lo dice con Bcube

BMW si è affidata a Bcube per comunicare l’apertura della nuova sede di BMW Milano, in Via dei Missaglia 89.  La sede andrà ad affiancarsi a quella storica di San Donato Milanese per presentare al pubblico del capoluogo lombardo i tre brand BMW, Mini e BMW Motorrad.

La campagna si sviluppa in tre soggetti pianificati su stampa quotidiana locale, affissione dinamica su tram e web banner che veicolano il messaggio ‘a Milano i punti di riferimento raddoppiano’. La creatività mostra le targhe di due piazze e una via tra le più famose della città modificate però in base al concetto della comunicazione. Piazza 5 Giornate si trasforma così in Piazza 10 Giornate, Piazza 24 Maggio diventa Piazza 48 Maggio e Corso 22 Marzo diventa Corso 44 Marzo. Allo stesso modo di BMW Milano che ha raddoppiato la sua presenza in città.

Sotto la direzione creativa esecutiva di Francesco Bozza, hanno lavorato i client creative director Aureliano Fontana e Bruno Vohwinkel, il copywriter Enrico Pasquino e l’art director Giovanni Greco. Fotografo Chiara Capuzzi, Post produzione Lucy CGI.

Credit