Youmark

BlowUpFim: siamo per una nuova associazione di categoria. Basta col dover dire come sarebbe bello se… Servono nuove certezze

Insomma, più che tornare sulle solite sterili lamentele, meglio cercare soluzioni. Dalle gare ai budget, in ottica value for money. Dalla necessità di maggiore cultura e consapevolezza, da parte di professionisti e clienti, al coinvolgimento, alla capacità di fare sistema, a monte. Sino al tema della differenziazione, ossia della possibilità di far riemergere le differenze. Oggi, infatti, gli spot sono troppo uguali, stesse persone, stesse location. Il tutto, ovviamente, senza dimenticare la sostenibilità. Perché con i bilanci che piangono, non si va da nessuna parte.

Luca Giberna, founder BlowUpFilm,  sceglie di raccontarsi così nell’intervista rilasciata a youmark per l’ebook case di produzione. Con un elenco di se che auspica potranno un domani servire da base perché l’intero comparto capisca l’importanza di fare sistema, di ‘lottare’ insieme per difendere la professione, nell’interesse di tutti. C’è bisogno di una svolta. Pensate sia esagerazione? Allora interrogatevi: lascereste questo business a vostro figlio?