Youmark

Bialetti Group: due le notizie. Per i consumatori il lancio ufficiale della nuova linea Dolce Chef che, già in distribuzione, vuole fare sempre più sul serio. Per i comunicatori, la fine del rapporto con JWT, per la scadenza del contratto in essere. Fermo restando la conferma di Aida Partners Ogilvy Pr e Alkemy

Rispettivamente per relazioni esterne e ufficio stampa e web. Per il resto, come anticipato ieri, nessuna gara,  ma pensiero strategico scaduto di recente il contratto con JWT). Che va dalla decisione di come agire (potrebbe essere il caso di un’unica agenzia per tutti i brand, così come di diversificare) al con chi agire. Certo, invece, che a breve si tornerà a comunicare.

Per i dettagli, invitiamo tutti ad ascoltare quanto il direttore marketing Bialetti Industrie Lucilla Premazzi ha raccontato a youmark, doverosamente precisando che, a seguito della notizia da noi lanciata ieri, Bialetti ha ritenuto di argomentare quanto segue: “si precisa che Bialetti Industrie non prevede nessuna gara e/o consultazione. Al momento, Bialetti Industrie continua a collaborare con diverse agenzie nei differenti ambiti marketing. Il Gruppo sta definendo le strategie sui diversi brand e valutando diversi mezzi di comunicazione e, di conseguenza, il Gruppo valuterà se e quando attivare nuove collaborazioni”.